top of page

Harry Styles, Beyoncé e RM dei BTS sono stati nominati "Power Dressers" del 2020 da Lyst

  • Immagine del redattore: Rm Notizie
    Rm Notizie
  • 18 nov 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Harry Styles, Beyoncé e il leader dei BTS RM sono ufficialmente alcune delle celebrità più influenti nel mondo della moda, secondo un nuovo rapporto di Lyst.

La piattaforma di shopping britannica ha pubblicato un rapporto ”Year in Fashion” di quest'anno (16 novembre). La lista della moda di fine anno utilizza metriche sociali, di vendita e di ricerca per determinare l'elenco delle migliori marche, tendenze, previsioni e, sì, celebrità. Harry, Beyoncé e RM hanno preso i primi tre posti nella lista "Power Dresses", seguiti da artisti del calibro di  AOC, Travis Scott e Lizzo.



Namjoon ha preso il terzo posto, il suo abbigliamento invernale chic newyourkese (anche se l'outfit specifico descritto sembra essere quello di J-Hope) e le performance ai VMA di Gucci lo hanno portato in questa posizione.


Lyst* ha citato i look dei BTS durante le promozioni di Map of the sou: 7  all'inizio del 2020 come grande fonte di ispirazione per gli acquirenti di abbigliamento maschile, con le ricerche di pezzi simili che aumentano del 67% quella settimana.

Dopo che il gruppo si è esibito con "Dynamite" agli MTV VMA del 2020, Lyst ha segnalato un aumento della ricerca sia di cravatte Gucci che di abiti a tre pezzi per 24 ore dopo.


*Lyst è un negozio britannico che vende oltre 9.000 marchi e ha oltre 2.000 negozi.



Traduzione a cura di ©RmNotizie



 
 
 

Comments


Post: Blog2 Post

©2020 di Rm Notizie

bottom of page