top of page

Discorso di RM per l’assemblea Generale delle Nazioni Unite!

  • Immagine del redattore: Rm Notizie
    Rm Notizie
  • 23 set 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 14 ott 2020



“Vorremmo ringraziare il rappresentante degli Stati membri del gruppo solidarity for Global Health Security, il direttore esecutivo dell'UNICEF, i nostri stimati e illustri ospiti provenienti da tutto il mondo. È un grande onore per noi avere la preziosa opportunità di parlare in occasione del 75° anniversario del UN General Assembly. #RM: Mi chiamo RM, il leader del gruppo BTS. Due anni fa, ho chiesto il tuo nome. Ti ho chiesto di farmi sentire la tua voce.

È un grande onore per noi avere la preziosa opportunità di parlare in occasione del 75o anniversario del UN General Assembly.

Mi chiamo RM, il leader del gruppo BTS. Due anni fa, ho chiesto il tuo nome. Ti ho chiesto di farmi sentire la tua voce. E mi sono messo ad immaginazione, come cittadino globale di questo mondo, sogno infinite possibilità davanti a tutti noi. Il mio cuore batteva per l’emozione. Ma il C0V1D-19 era oltre la mia immaginazione. Il nostro tour mondiale è stato completamente cancellato, tutti i nostri piani sono svaniti e sono rimasto solo. Ho alzato lo sguardo in alto, ma non riuscivo a vedere le stelle di notte."


"Quando inizio a sentirmi smarrito, ricordo il riflesso della mia faccia alla finestra, come ha detto Jungkook. Ricordo le parole che ho detto qui due anni fa.

"Love yourself, speak yourself“.

Ora più che mai, dobbiamo cercare di ricordare chi siamo e affrontare noi stessi. Dobbiamo cercare di amare noi stessi e immaginare il futuro. I BTS saranno lì con voi. Il nostro domani potrebbe essere buio, doloroso, difficile. Potremmo inciampare o cadere giù, ma le stelle brillano di più quando la notte è più buia. Se le stelle sono nascoste, lasceremo che il chiaro di luna ci guidi. Se anche la luna è buia, lascia che i nostri volti siano la luce che ci aiuta a trovare la nostra strada. Reinventiamo il nostro mondo. Siamo rannicchiati insieme stanchi, ma sogniamo di nuovo. Sogniamo un futuro in cui i nostri mondi possano uscire di nuovo dalle nostre piccole stanze. Potrebbe sembrare che sia sempre notte e che siamo sempre soli, ma la notte è sempre più buia prima delle prime luci dell'alba.


BTS: la vita va avanti. Viviamo.



 
 
 

Comments


Post: Blog2 Post

©2020 di Rm Notizie

bottom of page